La fede riformata battista

14.00 EUR

Chiese evangeliche battiste in Italia (a cura di)
La fede riformata battista
Caltanisetta, Alfa& omega, 2012
pp 198

Questo volume contiene la ripubblicazione di due importanti documenti dell’eredità riformata battista. Il primo è la “Confessione di fede battista del 1689” che è un pilastro dell’identità storica del battismo riformato. Il testo della confessione può essere oggetto di studio personale e comunitario. Per questa ragione, esso è accompagnato da un utile sussidio ad opera di Sam Waldron che suggerisce schemi di studio con domande che favoriscono l’approfondimento.
Il secondo documento che ripubblichiamo è una gemma della spiritualità evangelica. Si tratta, infatti, del “Catechismo di C. H. Spurgeon”. Pubblicato nel 1855, quando il “principe dei predicatori” era all’inizio di quello che sarebbe diventato un lungo e proficuo ministero pastorale, è stato un importante sussidio per le famiglie e per le chiese nella catechesi dei bambini, dei battezzandi e di tutti coloro interessati a conoscere meglio la dottrina evangelica.


per maggiori informazioni su questo volume, disponibilità, modalità e costi di spedizione, compila il form cliccando il bottone Per contattarci

  • Edito da: ALFA & OMEGA


Libro inserito in catalogo mercoledì 13 marzo, 2013.

Il tuo indirizzo IP è: 54.196.47.128
Claudiana srl - P. IVA 09005860011
Zen Cart. Powered by Zen Cart