OGNI BATTITO DEL CUORE

12.00 EUR

Etty Hillesum
Ogni battito del cuore.
Pagine scelte e commentate da Fratel MichaelDavide

Milano, Edizioni Terra Santa, 2017
pp. 124



I testi di Etty Hillesum ancora oggi sono in grado di generare uno stupendo vortice di echi e interpretazioni: un piccolo ciottolo di pietra lanciato in mezzo a un lago i cui movimenti ' regolari e concentrici  continuano a viaggiare fino a toccare e interpellare le sponde dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.
Le pagine di questa antologia tratta dalle Lettere e dal celebre Diario, articolata a mo' di 'alfabeto' o di 'abbecedario dell'anima', ci offrono una piccola passeggiata, quasi mano nella mano con una donna che, attraverso le sue parole vergate su piccoli quaderni dalle «righine blu», è diventata amica di molti.
Bellezza, desiderio, Dio, erotismo, felicità, irrequietezza, nostalgia, odio, paura, perdono, tenerezza sono alcuni dei temi che accompagneranno il lettore in questo cammino, dedicato a tutti coloro che cercano di imparare dal proprio dolore senza chiudere gli occhi sulla sofferenza dei propri fratelli e sorelle in umanità.


per maggiori informazioni su questo volume, disponibilità, modalità e costi di spedizione, compila il form cliccando il bottone Per contattarci

  • Edito da: EDIZIONI TERRA SANTA



Libro inserito in catalogo giovedì 20 aprile, 2017.

Il tuo indirizzo IP è: 54.196.68.10
Claudiana srl - P. IVA 09005860011
Zen Cart. Powered by Zen Cart