VITA ETERNA

19.00 EUR

John Shelby Spong
Vita eterna - una nuova visione
Oltre la religione, il teismo, il cielo e l'inferno.

Verona, Gabrielli, 2017
pp. 266



John Shelby Spong, uno dei pensatori e autori religiosi più popolari e controversi degli USA ci presenta un nuovo e penetrante studio sulla vita dopo la morte, un tema teologicamente refrattario a una reinterpretazione moderna, che spaventa i teologi e mette in allarme i censori.
In Vita eterna, un notevole viaggio spirituale circa la sua lotta di tutta una vita con le domande su Dio e sulla morte, il vescovo rivela com’è giunto a una nuova convinzione sulla vita eterna.
Dio, dice Spong, è in definitiva uno, e ognuno di noi è una parte di tale unità. Non vivremo dopo la morte come bambini che sono stati premiati con il cielo o puniti con l’inferno, ma come parte della vita e dell’essere di Dio, condividendo l’eternità di Dio, che è al di là delle barriere del tempo e dello spazio.
Spong sostiene che la scoperta dell’eterno può essere fatta all’interno di ognuno di noi se andiamo in profondità in noi stessi, trascendiamo i nostri limiti e diventiamo pienamente umani. Cercando Dio dentro, vivendo ogni giorno al massimo, arriveremo a capire come si vive in eterno.


per maggiori informazioni su questo volume, disponibilità, modalità e costi di spedizione, compila il form cliccando il bottone Per contattarci

  • Edito da: GABRIELLI


Libro inserito in catalogo giovedì 21 dicembre, 2017.

Il tuo indirizzo IP è: 54.163.39.19
Claudiana srl - P. IVA 09005860011
Zen Cart. Powered by Zen Cart