LA SCRITTURA, PROIEZIONE DEL CARATTERE

12.00 EUR

Helmut Ploog
La scrittura, proiezione del carattere
La grafologia come strumento di indagine

Roma, Epsylon, 2017
pp. 148




La scrittura, proiezione del carattere, presentando in modo approfondito i vari aspetti della grafologia, si rivolge a due categorie di lettori: il grafologo esperto vi troverà un conciso e completo panorama della materia, mentre chi vi si accosta per la prima volta scoprirà un nuovo mondo grazie a questo pratico manuale scritto in modo professionale e rigoroso ma con un linguaggio scorrevole e facilmente comprensibile a tutti.
Conoscere il significato che la grafologia attribuisce alla dimensione o alla pressione di una scrittura, insieme ad altre caratteristiche come ad esempio l’inclinazione, la spaziatura o la direzione del rigo, può essere il primo passo per introdurre il lettore allo studio di questa affascinante disciplina che aiuta a comprendere meglio se stessi e gli altri.
Al fine di facilitarne la lettura, il libro è corredato da tavole e grafici oltre che da molti esempi di scritture: persone comuni ma anche personaggi molto noti nel campo delle arti, della letteratura, della scienza e della politica.


per maggiori informazioni su questo volume, disponibilità, modalità e costi di spedizione, compila il form cliccando il bottone Per contattarci

  • Edito da: EPSYLON EDITRICE ROMA


Libro inserito in catalogo giovedì 01 febbraio, 2018.

Il tuo indirizzo IP è: 54.80.87.62
Claudiana srl - P. IVA 09005860011
Zen Cart. Powered by Zen Cart